Image description

 

Nel settore in cui operiamo, il rispetto delle normative, l’adozione di comportamenti etici, la trasparenza e l’interesse per tutte le persone, giocano un ruolo fondamentale per mantenere nel tempo la fiducia di tutti i nostri Partners. La sezione “Amministrazione Trasparente”, del nostro sito web, rappresenta, quindi, un’importante occasione per affermare con chiarezza ed efficacia i principi fondamentali che costituiscono la base comune e condivisa del nostro agire responsabile: compliance, etica, trasparenza e privacy.

  • Compliance: è la conformità alla normativa interna ed esterna che regola la nostra attività e ne assicura il corretto funzionamento.

  • Etica: è la condivisione di valori comuni e di principi di comportamento fra tutte le persone che operano internamente e per conto dell’Azienda.

  • Trasparenza: è la garanzia che diamo a tutti i nostri stakeholder di poter accedere alle informazioni relative alla nostra operatività.

  • Privacy: è il diritto alla riservatezza e la tutela della confidenzialità delle informazioni che riguardano tutti coloro che hanno rapporti con la nostra Azienda.