Image description


Chi Siamo

 

 

La Fisciano Sviluppo S.p.A., società ad intero capitale pubblico del Comune di Fisciano, è nata nel 2001 come Azienda Speciale.

La società, dalla data di costituzione ad oggi, si è costantemente ingrandita ed ha, nel corso degli anni, acquisito tutto il know-how necessario per porsi quale azienda di riferimento nel settore delle aziende multiservice.

Nel 2006, ha acquistato un suolo nell’area industriale di Fisciano, dove ha realizzato una rampa attrezzata per il conferimento differenziato dei rifiuti solidi urbani, uffici, servizi al personale, magazzino ed un grande ricovero automezzi.

Grazie alla realizzazione di questa piattaforma di movimentazione dei rifiuti, denominata EcoCentro, la società ha riorganizzato il sistema di raccolta e smaltimento dei rifiuti prodotti dalla Città di Fisciano, adottando un sistema di raccolta capillare e articolato sulle esigenze degli utenti, denominato porta a porta, che ha consentito il raggiungimento una percentuale di differenziazione dei rifiuti di oltre il 70%.

 

I nostri clienti