Image description

Il miglioramento continuo è un processo che si sviluppa giorno dopo giorno ed ha come obiettivo la riduzione sia dei livelli cronici di “difettosità”, sia l’aumento delle prestazioni che del livello della qualità. Obiettivo della Fisciano Sviluppo S.p.A. è mantenere la propria posizione competitiva e continuare a soddisfare l’utenza, nonche, ottenere elevati livelli di efficienza (ridurre gli “sprechi”).

Per migliorare i processi, occorre che, tutti i principali artefici, lavorino insieme, per eliminare gli sprechi (di denaro, di tempo, di risorse), in modo da ottenere un processo che sia più veloce, meno caro, più facile e più sicuro rispetto al precedente. Rendendo tutti partecipi all' automatizzazione delle attività, si ottimizza il lavoro umano al fine del miglioramento di diversi elementi, quali: qualità tecnica, costi, tempistica nell’assistenza, soddisfazione del personale.

Le strade per raggiungere l'obiettivo, possono essere più di una. Migliorare il processo significa trovare la strada migliore da percorrere. L’azienda, per questo, si mantiene in continuo aggiornamento con l’evolversi delle tecnologie ed in più, analizza gli scollamenti tra le performance di un processo e le richieste di un cliente.


Le nostre iniziative